Arredamento
Le imbottiture sono state realizzate dalla ditta scozzese che a suo tempo produceva le stoffe per l’Orient Express. Lampade e supporti sono imitazioni perfette di quelli originali e, con le cappelliere di ottone, i rivestimenti e gli intarsi di legno, completano l’arredamento elegante e lussuoso delle carrozze.
Le Salon Bleu
Il salone-ristorante nelle tonalità di blu dispone di 48 comodi posti a sedere (tavoli da 4 o 2 persone). Dalle lampade alle cappelliere, dalle tende alle imbottiture, ogni dettaglio rispecchia lo stile della Belle époque e del periodo d’oro delle ferrovie. Il vagone è dotato di un sistema di aria condizionata e ammortizzatori antirollio.
Le Rubis Noir
Il salone-ristorante nelle tonalità di rosso dispone di 48 comodi posti a sedere (tavoli da 4 o 2 persone). Dalle lampade alle cappelliere, dalle tende alle imbottiture, ogni dettaglio rispecchia lo stile della Belle époque e del periodo d’oro delle ferrovie. Il vagone è dotato di un sistema di aria condizionata e ammortizzatori antirollio.
Le Diamant Bar
La carrozza-bar dispone di 24 comodi posti a sedere. Oltre a uno spazioso bar, accoglie un pianoforte. Su richiesta, i viaggiatori possono ascoltare musica dal vivo. Dalle lampade alle cappelliere, dalle tende alle imbottiture, ogni dettaglio rispecchia lo stile della Belle époque e dell’epoca d’oro delle ferrovie.